Alessandra Agostinelli

Biografia

Vivo la mia infanzia da un paese all’altro, bilingue dalla più tenera età, mi appassiono presto alle varie forme di espressione, la scrittura, la musica e la fotografia, coltivandole quanto l’amore per i viaggi. Credo nella fusione delle arti perché sicuramente, colorandoci l’anima, ci rende pienamente vivi, per un istante!
Immagini

foto n°1

Poco importa chi sei o dove sei, il tempo è solo passaggio. Una porta si apre dietro di me all’improvviso euna dolce voce incomprensibile risuona nell’aria gelida, ma poco importa il linguaggio è uno, quello del cuore. Cosi la magia opera, cangia e canta sempre più forte quando ci unisce... anche nella diversità!

foto n°2

Chi parlava del piacere dei sensi come di un valore assoluto al di sopra di ogni cosa, sapeva quanto la natura della passione e la passione della natura fossero l’essenza profonda dell’essere, cullandolo dal primo soffio di libertà fino all’ultimo…

foto n°3

 La fotografia è la magia di una frase senza parole... nutre d'imprevisto, senza artificio è, senza saperlo, névolerlo, è! Autentico momento svelato senza che niente prima fosse, viene colto di sorpresa lasciando increduli per quello che è stato… e per quello che non sarà mai più... un istante magico!