Andrea Dell’Osto

Biografia

Andrea Dall’Osto, avendo il padre fotografo ho sempre avuto  macchine fotografiche che mi circondavano infanzia passata a sbobinare rullini e lastre fotografiche, dentro e fuori le camere obscure e tentar di far da apprendista stregone in quel magico mondo luci e flash. Da subito ho preferito catturare e osservare il mondo che mi circondava attraverso un obiettivo . Il mio carattere allegro ed estroso traspare in ogni mia foto. Il mio motto è : fotografare divertendosi Specializzato nel settore matrimoniale, ma non tralasciando altre branchie della fotografia still life, book, reportage, sportiva, naturalistica ecc
Immagini

foto n°1 il primo passo (sopra le nuvole)

tremanti e smarriti in un freddo grigiore sopra di noi, oltre l’inconsistente barriera, tutto è così chiaro, luminoso, solare, lo sappiamo ma quanto è difficile fare quel primo passo verso l’alto.

foto n°2 lo spettacolo (mangiafuoco)

Buio al centro lui bambini in silenzio intorno, attendono suoni celati nell’oscurità emergono: giovani flebili respiri, lo schiocco della pietra focaia una flebile fiamma blu il gorgoglio della paraffina ed infine, il soffio......e la fiamma divampa lo stupore sui pallidi visi emersi dal nulla, Mangia fuoco in pochi attimi illumina, scalda ed esalta e nell’odor del bruciato svanisce tra gli applausi.

foto n°3 bellezza e verità (luce oltre bosco)

Non addentrarti nel bosco per carpirne i misteri che cela, quell’atmosfera nella sua unicità evoca emozioni e bellezza quali la verità non sarebbe in grado di fare mai.

Video artista