Anna Prestigiacomo

annaprestigiacomo

Biografia

Sono nata il 17/10/1974 e vivo in Calabria. Amo circondarmi di gente solare e positiva che ricarica il mio spirito libero e la mia voglia di vita. Mi perdo dentro le pagine dei libri, che mi danno stimoli per uscire dal tempo e dallo spazio, per ritrovarmi, per stare da sola o per incontrare altre storie. La musica è la colonna sonora della mia vita: mi piace cantare e lo faccio fin da quando ero piccola. Sono anche una sportiva e non mi piace oziare: la mia migliore amica mi chiama “moto perpetuo”. La mia passione più grande è diventata la fotografia. Pur non essendo una professionista mi sono avvicinata a questa forma d’arte perché sentivo il bisogno di andare oltre quello che vede l’occhio nudo. Attraverso l’obiettivo amo cogliere la bellezza che ci circonda, proiettandola dentro uno scatto che cattura un po’di eternità e racchiude mille emozioni.
Immagini

foto n°1

Di fronte al mare ogni attimo si veste d’infinito... La sua voce ti regala la pace, il suo profumo ti accarezza l’anima, i suoi colori riempiono l’aria di sogni. E se gli confidi i tuoi segreti Li custodirà nelle sue profonde vastità in eterno.

foto n°2

L’età più bella era quella in cui correvamo scalzi, coi capelli al vento Immaginando un mondo dove tutto era possibile. L’età più bella era quella in cui per asciugare una lacrima bastavano il tocco gentile e gli occhi pieni d’amore di tua madre, che stringendoti forte a sé, cancellava ogni paura.

foto n°3

Ogni foto racconta qualcosa di molto intimo e profondo: ”Tempesta”, è quello che mi dice questa. La sua potenza fa quasi paura e mi attrae allo stesso modo…ci sono spettacoli che non hanno eguali.

Video artista