Aurika Yustin

Biografia

Yustin Aurika, 31 anni, di origini ucraine. A 19 anni l’amore per l’Italia e la sua cultura mi ha portato qui, nelle terre italiane. Le mie due più grandi passioni sono la letteratura e la fotografia. Unirle in unica arte fu da sempre il mio sogno.
Immagini

foto n°1

Come un pittore l’autunno dipinge i suoi quadri tingendo di colori caldi la nostra fantasia. Come un poeta ci coccola con i suoi versi di poesia. Per quanto la primavera possa essere bella Per quanto l’estate può sembrare esplosiva Per quanto l’inverno ci può affascinare con la sua neve luccicante L’autunno sarà sempre l’artista più romantico.

foto n°2

Quando cala il buio sui nostri pensieri, e nulla si distingue nell’oscurità. Necessitiamo di uno spiraglio di luce che ci indichi la strada verso i nostri sogni. Una luce che dia forma alle nostre fantasie e faccia illuminare la nostra speranza E lasci sommerso nelle sue ombre tutto ciò che è superfluo e malvagio

foto n°3

L’armonia dei colori, l’unione perfetta di esse creano l’opera d’arte, perché il nostro mondo è fatto a colori, i nostri sogni sono a colori, l’arcobaleno unisce in se la tavolozza dei colori più sgargianti. Ma se il mondo fosse in bianco e nero? Cosa potrebbe sorprenderci? La magia della luce e delle sue ombre.

Video artista