Carlo Ceravolo

Biografia

Mi chiamo Carlo Ceravolo, sono nato in Calabria vivo a Bovalino, ho l'hobby e la passione per la fotografia di paesaggi, della natura e delle cose belle con le quali mi diletto a fotografare. Posso definirmi un autodidatta. Mi piace tanto immortalare tutto quello che mi colpisce e mostrarlo agli altri. Cogliere i vari momenti della vita quotidiana e leggere nei vari scatti il sentimento che esce dalla bellezza delle cose. Cresciuto con un padre amante della fotografia, conservo le sue foto in bianco e nero da favola.
Immagini

CARA NOSTRA TERRA…

Catastrofi naturali che quotidianamente devastano la terra gente che viene uccisa uccisa per le strade che confusione, che amarezza, che delusione. Il mio cuore si spezza, piange, un nodo alla gola mi strozza la voce, gli occhi si appannano e meglio chiuderli e sognare, sognare un mondo diverso, un mondo soave dove vivere come in paradiso.

IL BENE

è bene fare il bene perchè ci fa star bene, ma non solo, cosi Gesù ci vuol più bene. Anche Gesù faceva il bene quando venne a trovarci, ma ricevette tante pene per fare agli uomini tanto bene. Io pure penso di fare tanto bene, pur sapendo che è difficile fare il bene, ma attraverso le pene cerco di fare tanto bene Tutti sappiamo che è difficile fare il bene ma ricordando le pene del Signore per fare il bene, ci verrà la forza di fare tutto, tanto e molto bene.