Elisabetta Luciani

elisabettaluciani

Biografia

Elisabetta Luciani, laureata e nata a Roma, sognatrice, curiosa e alla continua ricerca di nuove idee ed emozioni anche nelle piccole cose. Ama il canto, il cinema, la cucina, la pittura e le varie tecniche decorative. Sin da giovanissima affascinata dal mondo dell’arte e con una predisposizione per la stessa, negli ultimi anni ha scoperto una profonda passione per la fotografia. Da tempo porta con sé la sua Reflex immortalando momenti della sua vita sperando di trasmettere quella passione e quella emozione che ella stessa prova nel momento dello scatto. Predilige la street photography in bianco e nero, ma ama anche la fotografia a colori ed i ritratti. Una sua caratteristica? Gli autoritratti con giochi di riflessi, specchi, vetrine, ombre, per catturare la sua anima... così uguale, così diversa.
Immagini
1)Vivi i tuoi sogni e non aver paura di rischiare. Non aver paura di cadere, di sbagliare. Sciogli le tue catene. Come un gabbiano che si libra nel cielo, fai volare libero il tuo cuore e comincia a vivere. La vita è questo. Solo così capirai quanto valga la pena lottare per essere liberi e non smettere mai di sognare!
2)Ridi, ridi sempre. Non smettere mai. Perché quando ridi l'anima respira, il cuore è in festa e il mondo improvvisamente si colora e brilla. Grande è colui che riesce a far dimenticare, anche solo per un attimo, le preoccupazioni e a far apparire il mondo più leggero e spensierato. Ma che aspetti allora? Ridi!
3)La mia immagine riflessa nello specchio, su una vetrina, piccoli dettagli, ombre, città, persone. Continuo a cercare me stessa, la mia identità. In quello specchio, in quella vetrina. Non posso scappare, non posso nascondermi in nessun luogo. Scatto una foto e catturo la mia anima. Così uguale, così diversa.

Video artista