Erika Boccafogli

erikaboccafogli

Biografia

Nasco a Ferrara nel 1983 come musicista. In adolescenza inizio anche a scrivere testi e poemi, poi nel 2010 scopro il mondo della fotografia.
Immagini
1)Piange il clown dei tempi... Manipolato dai rivali del dolore. Lacrime d`innocenza,di bambino sperduto, sperduto nel dolore che più non comprende, e che non lo fa più sorridere nella sua dote da circo.
2)In questo bosco di vita oscuro e senza sentiero ormai mi perdo, l`erba nera si infoltisce e cancella tracce del mio passaggio. Resto immobile nel buio a nutrirmi di lacrime e sangue. Il mio Io non può fare a meno di tormentare gli spregevoli insetti che avviliscono la mia mente, il mio cuore. E così in un attimo quel buio prende vita, e mi divora nella sua tragedia.
3)Beato chi dorme...! Ed io invece in questo letto a guardare le strane forme del soffitto, a giocare con le ombre,ed ascoltare gli scricchiolii di mobili, e vibrazioni terrene impercepibili. Le auto che passano e a lungo andare diventa lento il loro passaggio, come un orologio che a fatica scandisce gli ultimi minuti prima di morire. E ad un tratto ecco il silenzio totale, solo il mio respiro frequente e rilassato... Ed ecco che le parole del silenzio fanno volare la mia mente su pensieri che diventano immagini e sogni ad occhi aperti. Abbraccio queste immagini,ascolto il mio respiro... E mi addormento.

Video