Filippo Carlot

filippocarlot

Biografia

Volerò dove nessuno ha mai osato volare, Amerò come nessuno ha mai creduto di amare, Ringrazierò per tutto ciò che ho saputo apprezzare, Sorriderò solo perché il sorriso è il motore dell’anima, e nel frattempo mi accontento di essere solo un pezzetto di sogni e paure… Un viaggiatore senza storia ne tempo.
Immagini

foto n°1

Quello che ci rende veramente forti non è l'essere dei vincitori nati, ma avere la consapevolezza di essere il più grande perdente di tutti i tempi; Solo quando hai perso tutto ciò che fino a quel momento reputavi importante, ti accorgi di quanto in realtà non lo fosse.

foto n°2

Che cos'è la vita? Molte volte mi sono posto questa domanda. Vedo la vita come un grandissimo gioco dove non c'è un vincitore, ma il cui unico scopo è divertirsi e gioire delle meraviglie che incontriamo lungo il percorso, facendo di ogni insegnamento un pezzetto di noi.

foto n°3

"Capita a volte di sfiorare la vita di qualcuno, di innamorarsi e a quel punto decidi che la cosa più importante è lasciarti andare, vivere quell'emozione, condividere le malinconie e le inquietudini, arrivare a riconoscersi nello sguardo dell’altro, sentire che non ne puoi più fare a meno, desiderarne la perfetta unione. Vivi il desiderio di lei, in ogni momento della giornata, immagini vividamente di stringerla, baciarla… Farci l’amore e una volta finito ricominciare tutto da capo. Lei mi ha insegnato la cosa più bella del mondo. Il vero Amore Incondizionato".

Video artista