Giampiero Loru

Biografia

Sono Piero, attualmente lavoro come chef di cucina nella mia zona. Fin da piccolo amavo la fotografia, prime esperienze con una fujica. A 22 anni compro la 1° reflex una Zenith usata, il 2006 trovo il top, reflex digitale Nikon. Formidabili. Il mio istinto mi porta da solo verso le cose più belle da immortalare, meglio ancora se, io sono in sintonia con madre natura, ove posso dedicare un mio pensiero di gratitudine.
Immagini

foto n°1 “Figlia Spensierata”

La brezza di una sera d'estate, accarezza la chioma di una fanciulla, dove i suoi capelli seguono la spensieratezza del vento delicato.

foto n°2 “Mausoleo Moschea Hassan II” Casablanca

Gli uomini, qualsiasi sia la loro origine, i suoi usi o costumi, il proprio credo o religione, o il semplice colore della pelle, se distinzione non vi è, ma unione reciproca, all'unisono sono capaci di grandi Virtù: Collaborazione, Creare Grandi Meraviglie, e Convivere assieme con Amore, Pace e Armonia.

foto n°3 “Vivere in Simbiosi”

La Natura riserva tante sorprese, se abbiamo il Cuore puro, gli occhi dirigono lo sguardo verso le cose più belle, e vanno apprezzate per ciò che sono: una Creazione unica di questo Immenso Universo.

Video artista