Iván Castelló Serrano

Biografia

Sono un scienziato nato in Spagna. Ho iniziato a girare e fotografare il mondo durante il mio dottorato di ricerca, finito il quale, mi sono trasferito in Italia. Qui ho aumentato la mia collezione e ho trovato anche l’amore. Ecco qui alcuni dei miei scatti che ho deciso di condividere con te.
Immagini

foto n°1

A volte la perfezione in un scatto è questione di attimi... altre volte di fortuna. Qui, un esempio di come l'attacco di un piccione, abbia permesso di creare la composizione perfetta su questo ponte a Londra. Ho trovato, poi, che il bianco e nero rappresentesse la tonalità più adatta per questo momento.

foto n°2

La visione della realtà qualche volta lascia spazio all'immaginazione. Qui, un essempio di come la reinterpretazione soggettiva del riflesso nell'acqua della torre di Montepulciano apra squarci verso universi ancora inesplorati.


foto n°3

La natura è così grande che noi non siamo nulla a confronto. Questo viaggio, tra i parchi circostanti il fiume Colorado, mi fece capire quanto è bello trovare ancora dei posti incontaminati dall'uomo. Qui, nel mezzo dell'immensa pianura del Far West, si può fare un viaggio introspettivo per trovare se stessi.


Video artista