Loredana Ciferni

Biografia

Loredana Ciferni nasce a Montesilvano il 31-05-1964, è larueata in lettere moderne, è specializzata in consulenza gestionale del lll settore, per lavoro crea manufatti artistici di ogni genere, tra i quali i presepi artistici. Si diletta di partecipare a mostre d'arte e concorsi letterari nei quali è stata insignita di targhe, premi, e menzioni di merito e ha pubblicato i suoi scitti su varie antologie.

Immagini

foto n°1

Le gabbianelle si posano vicino ai banchi del pesce in attesa di un facile pasto e poi contente si involano verso il mare, tornano contente all'avito scoglio dove, le altre invidiose, aspettano la pesca che non verrà.

foto n°2

Dicromia verticale del rosso e del bianco  contrastano la dimensione orizzontale del mare. Emana una riflessione sulla solitudine che in questo caso mi sembra serena e piacevole nel giusto silenzio che ne promana.

foto n°3

Frutti della terra e fiori della marina si intarsiano in un unico livello di conoscenza. E nella pienezza della loro maturazione ci donano la loro essenza migliore. E nella pratica fluttuante della loro crescita ci inebriano costantemente le nari delle passioni, che vivono tra acqua e terra attraverso il nostro lavoro.