Luca Pisciotta

Biografia

Luca Pisciotta è nato a Roma il 28 ottobre 1981.La sua passione per la fotografia è nata nel 2001, quando ha iniziato a scattare con una reflex a pellicola del padre. È un autodidatta che vuole esprimere e condividere la visione che ha di ciò che lo circonda cercando di coglierne ogni minima sfaccettatura. Ama fotografare di tutto: reportage, macro, natura, ritratti.
Immagini

foto n°1 Occhi Smeraldo

Collodi 2017, scatto realizzato nella Batteflay House. Le farfalle sono insetti affascinanti dai loro mille colori e forme, anche osservandole da vicino non perdono la loro bella e questi occhi smeraldo lo dimostrano.

foto n°2 Natura – Sbadigli

Parco Kruger 2016, eccoci pronti per il primo Safari alla ricerca dei BIG FIVE. Fin da subito la fortuna è stata dalla nostra parte: davanti i nostri occhi 2 bellissimi Leoni dopo il fiero pasto. Grazie al nostro ranger di origini africane ci siamo avvicinati e riuscito a catturare questo ruggente sbadiglio post Pasto.

foto n°3 Ritratto – Il duro

Roma 2011, mi ero recato nei al mercato di Porta Portese alla ricerca di qualche scatto street, quando ad un tratto il mio sguardo ha incrociato quello di questo ambulante ed ecco qui lo scatto.

Video artista