Monica Haniger

Biografia

Nata a Prato, con origini austriache. Nella mia vita ho solo due grandi amori. Il primo è la mia unica figlia e il secondo, la mia Canon reflex. Pur lavorando come impiegata, cerco di ritagliarmi il tempo e dedicarmi a questa passione della fotografia nata da pochi anni. Questo è il mio fuggire dallo stress della vita.
Immagini

foto n°1 LE FARFALLE

Le farfalle sono come angeli caduti dal cielo, si possono posare nella tua mano e ti restano vicino per farsi ammirare... Ad ogni tua carezza , il battito delle loro ali aumenta sempre piu'... e riesci ad ascoltare il loro cuore... Possono vivere un giorno, o forse due, oppure un anno Ma se soffi piu' forte , le loro ali si aprono e poi si richiudono spiccano un dolce volo e lasciano la tua mano . Le guardi andare via con malinconia perche' sai che non torneranno piu'.. Guardi la tua mano rimasta vuota, la chiudi, senti un dolce calore.. mentre una lacrima scende sul tuo viso...

foto n°2 A LEI

A lei che è sempre nei tuoi occhi che ti manca così tanto e che ami così tanto. Il tuo cuore è pieno di lei e batte solo per lei. Ed io lasciata in un angolo, non sono più ciò che volevi dalla vita. Adesso non lo sono più. Non sono più la tua unica ragione di vivere Tutto il tuo cuore, lo hai donato a lei A lei che e’ sempre nei tuoi pensieri.

foto n°3 I MIEI SOGNI

Tutto ciò che ho fatto e ho detto è venuto dal cuore, dal mio cuore.. Un cuore pieno di amore Un cuore che non è mai stato ascoltato. Un cuore che che solo tu hai saputo ascoltare. Dimenticare…Dimenticare non vuol dire cancellare per sempre, ma tenere chiuso quel ricordo dentro il tuo cuore e portarlo sempre con te. Tu non puoi cancellare i miei sogni, perché sono la mia fonte di vita. Lasciameli vivere, lasciameli amare.. Non uccidere la mia fantasia. Non voglio morire. Voglio vivere ancora con te.

Video artista