Biografia
Nata nel 1995 e residente ad Altamura, si è laureata in Scienze della Comunicazione. Decide di seguire il suo sogno nel cassetto, diventare una fotografa, frequentando la Scuola Spaziotempo a Bari, dove ha la possibilità di approcciarsi alla fotografia in modo più consapevole. Ama fotografare tutto ciò che le circonda.
Immagini
Ci sono storie dietro ognuno di noi, che raccontano chi siamo, cosa facciamo e perché lo facciamo.
Spesso mi capita di soffermarmi su chi incontro per strada e mi ritrovo a farmi un sacco di domande. In questo caso mi sono chiesta: cosa sta leggendo quell’uomo? Chissà che tipo di libri gli piace o se li sceglie a caso. Penso che comunque un libro, che si sceglie di leggere, ha un’associazione con la nostra personalità e, secondo me, lui è un direttore di banca, che si è ritagliato un po’ di tempo per sé per leggere quelle parole che nella vita nessuno dice mai e che solo nei libri si possono trovare.
“E resto lì a guardare l’orizzonte, pensando alla mia vita che passa.
Chissà quante cose potevano essere diverse da come sono andate, ma ormai è fatta. Guardare il mare mi mette calma. Guardo il mare e penso.“
DOUBLE IDENTITY. Doppia identità, ognuno di noi ha due personalità: quella apparente, che mostriamo a tutti, priva di emozioni, che sembra ma non è; poi c’è quella latente che non si manifesta attraverso nessun segno o forma o emozione, ma è quella parte che prova dolore, che riescono a vedere solo chi ci conosce o solo chi permettiamo di far entrare nella nostra vita, è quella parte del nostro essere che si manifesta in modo mascherato.