Rosa Dimola

Biografia

Nata a Bari il 21 maggio del '90, vive a Monopoli dove ha frequentato un corso di fotografia e si è diplomata all'istituto d'arte della sua città. Gli piace fotografare paesaggi, ama la natura e gli animali. Le sue passioni sono leggere e ascoltare la musica.

Immagini

foto n°1

Andate a Palermo per mare, e vi accorgerete se arrivate in un paese qualsiasi. Le montagne che fanno corona alla città appaiono splendide, come d’agata, e Monte Pellegrino come un meraviglioso spalto naturale. [...]
(Cesare Brandi) Mar Tirreno – Palermo

foto n°2

Osservò la scena e pensò alla vita e come regolarmente gli succedeva quando pensava alla vita, diventò malinconico. Una tristezza dolce discese in lui. Sentì quanto era vano lottare contro la sorte, era questa la saggezza che i secoli gli avevano tramandato.
(James Joyce) La sagrada familia – Barcellona

foto n°3

Quando si guarda la finestra non si mai che cosa potrebbe esserci là fuori nella notte. Forse lo sfolgorio delle stelle, forse un drago, forse un urlo d’amore, forse la grazia di un angelo, forse un assassino che scappa nel buio. E’ tutto là fuori, per chi vuole guardare.
(Fabrizio Caramagna) Porto di Barcellona

VIDEO