Sara Giaffreda

Biografia

Mi chiamo Sara Giaffreda, sono nata nel 1980, vivo in un paesino del Salento. Lavoro in una cooperativa agricola come ragioniera. Sono molto vicina al mare e quando mi viene voglia di fotografare lo prendo come soggetto. Mi è sempre piaciuto fotografare e ultimamente mi sto appassionando e sto cercando di migliorare la tecnica. Cerco di esprimere le mie emozioni attraverso la fotografia.
Immagini

foto n°1 (tramonto)

Il tramonto è uno spettacolo della natura che non si può descrivere a parole, ogni giorno ci regala luci e colori diversi. Se cerchiamo tranquillità ci basta alzare gli occhi al cielo

foto n°2 (gatti)

Quest’immagine mi fa venire in mente uno dei sette vizi capitali: la Gola. Il gattino che non riesce a rinunciare ai croccantini ed è disposto ad infilare la testa nel vasetto di vetro pur di soddisfare il proprio desiderio.

foto n°3 (faro/mare)

Faro di Punta Palascìa a Otranto. Il punto più a est d’Italia, laddove si incontrano il Mar Adriatico e il Mar Ionio. I piedi sulla terra ferma e davanti agli occhi l’immensità, basta un po’ di concentrazione ed è come volare.

Video artista