Tiziana Gemmi

Il segno ciò che più mi affascina. Il mio amore per la fotografia è nato in punta di piedi. L'obiettivo mi consente di rivivere emozioni. Istanti. Amo la potenza del bianco e nero e colori polverosi, cupi, poiché incarnano perfettamente ciò che desidero raccontare. Suggestioni. Turbamenti.

Immagini

Foto n°1 Inseparabili nonostante tutto

Diverse, eppure cosi vicine. Due vite diverse. Due donne in cammino. Fragili e bellissime. Due creature unite da una profonda e autentica amicizia. Un legame indissolubile, suggellato da un minuscolo e insignificante dettaglio. Discreto e colorato, come la bellezza delle piccole cose.

Foto n°2 L'altra casa

Due anime in attesa, di un'altra vita, forse o chissà, magari, soltanto di un gesto. Un cenno. Una mano protesa. Piccole rose profumate colorano l'asfalto di questa strada qualunque. Una strada che qualcuno chiama casa. L'altra casa. Quella con un'unica stanza chiamata dolore.

Foto n°3 Panta rei in distorsione

Veloce. Sempre più veloce. Corri, corri ancora, più forte! Lasciati trasportare, lasciati vivere. Non pensare. Resta in movimento. Lo senti il ritmo? Lo so, i contorni sono labili. Distorti. Incomprensibili. Attento, che fai, non vorrai mica scendere Illuso.

Video artista