Vittorio De Cesare

Biografia

Nasco a Napoli nel 1983, vivo da sempre di scrittura e fantasia; nel meraviglioso viaggio della vita ho conosciuto la fotografia e da qualche anno ci inseguiamo reciprocamente. Ho capito col tempo che è più facile immortalare un emozione che spiegarla.
Immagini

foto n°1 IL FONDO

Un tuffo, nel buio del passato e del tormento. Immerso nel frastuono inquieto d’un cuore che pulsa a pieno regime. Il fondo lo si tocca percependone ogni minima increspatura, solo così si torna a galla ad occhi aperti e sensi vivi, su quelle mani ancora bagnate di quel fondo che sai che esiste, dentro, fuori, rinchiuso dentro di te.

foto n°2 TU SEI ME

Se chiudo gli occhi penso a te; se mi guardo allo specchio vedo te; Se rido a crepapelle sento te; Se cammino velocemente è per te. Forse sono confuso o forse no, in quel che penso, vedo, sento e faccio, perché capisco che tu sei me.

foto n°3 SE…

Se ragioni ti fermi, se pensi torni indietro, se sogni ti illudi, se vivi sei appagato consapevole di costruire per il futuro. Nulla può mutare il vissuto ma puoi sudare faticosamente per vivere e far vivere con un sorriso sulle labbra e nel cuore.

Video artista